Eventi

Augusta, concerto natalizio nel Duomo per promuovere la donazione del sangue. Evento Fratres venerdì 16

AUGUSTA – Un concerto di Natale nella chiesa Madre per un momento di condivisione, tra musica e canti, sul valore della donazione del sangue. “Sulle note del dono” è il titolo dell’evento, offerto alla cittadinanza dalla Fratres di Augusta, che si terrà nel Duomo venerdì 16 dicembre a partire dalle ore 19,15.

Con entusiasmo abbiamo accettato la proposta che l’Accademia pianistica augustana del maestro Rosy Messina ha avanzato alla Fratres di Augusta – fa sapere il presidente del gruppo donatori, Luigi Nicosia Stiamo già lavorando insieme per realizzare una serata di musica al pianoforte e performance di canto corale dell’Accademia internazionale del musical, un momento di condivisione con i nostri donatori, sostenitori e tutti i simpatizzanti che vorranno unirsi a noi“.

La serata, inserita nel cartellone comunale “Natale ad Augusta 2022”, vedrà infatti le performance di artisti appartenenti alla locale “Accademia pianistica augustana” e alla sede catanese della “Accademia internazionale del musical“. La conduzione è affidata alla docente Cettina Messina. Interverranno nel corso della serata rappresentanti locali (vedi foto di repertorio in copertina), regionali e nazionali del “Gruppo donatori di sangue Fratres” e sono previste anche testimonianze di donatori e altre testimonianze di vita.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto