Politica

Augusta, deputazione regionale M5s dona alcune giostre con decurtazioni indennità

AUGUSTA – “Nelle scorse settimane alcune aree giochi situate nel territorio di Augusta si sono arricchite di nuove giostrine e hanno rifatto il look con la messa in opera della staccionata di perimetrazione. Questo materiale è stato donato dai portavoce regionali siciliani del Movimento 5 stelle”. A comunicarlo sono Marco Patti, Roberta Suppo e Chiara Tringali, che costituiranno il nuovo gruppo consiliare del M5s a palazzo San Biagio, entrando in aula all’opposizione dopo il quinquennio all’amministrazione della città.

La donazione fa parte di un progetto con il quale i nostri portavoce mostrano particolare attenzione ad alcune esigenze del territorio – rendono noto i tre consiglieri appena proclamati – Augusta non è stato il solo Comune siciliano a ricevere questi giochini ma, laddove vengono richiesti, i deputati del Movimento valutano il progetto presentato e lo finanziano. I fondi provengono dalla decurtazione delle loro indennità e fino a questo momento sono stati già raccolti cinque milioni di euro”.

Non ci resta che ringraziare di cuore la nostra deputazione regionale – concludono – per aver preso in considerazione e finanziato questo progetto a suo tempo promosso dall’Amministrazione Di Pietro e dal Gruppo consiliare del M5s. Li aspettiamo qui in Città per effettuare un sopralluogo nelle aree prescelte e per esporre alcune criticità ancora presenti“.


archeoclubmegarahyblaea
In alto