pubblicità elettorale
News

Augusta, genitori e personale scolastico della “Todaro” colorano le aule del Polivalente

AUGUSTA – La scuola dell’infanzia del comprensivo “Salvatore Todaro” è stata protagonista di un’iniziativa lodevole, che durante lo scorso fine settimana ha visto coinvolti un gruppo di genitori, docenti e collaboratori scolastici del plesso Polivalente nell’attuazione della prima fase del progetto “Coloriamo la scuola“.

Si tratta di un’attività volta alla valorizzazione della vivibilità scolastica, in cui l’intera comunità educante, assieme ai preziosi genitori, si dedica a piccoli lavori di manutenzione per rendere più accoglienti gli spazi interni ed esterni dell’edificio scolastico vicino a piazza Unità d’Italia.

Tale iniziativa ha rappresentato un’occasione per lavorare in armonia e promuovere importanti valori quali il rispetto e la cura ambientale – fa sapere la dirigente scolastica della “Todaro”, Rita Spada Un percorso di cittadinanza attiva che il gruppo docenti svolge da qualche anno, con ottimi risultati. Si ringraziano i genitori volontari e quanti hanno partecipato a tali giornate. Essi stessi hanno affermato di aver vissuto un’esperienza di volontariato molto gratificante e sono stati felici di aver dato il loro importante contributo nel rendere pulite e colorate alcune aule del plesso“.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto