Sport

Calcio a 5 femminile, il Pro Megara prepara “l’anno della consacrazione”

AUGUSTA – Prestazione, vittoria ed un altro importante segnale di crescita. Le ragazze del Pro Megara, che militano nel campionato di calcio a 5 della Serie C femminile, passano a vele spiegate sul campo del San Lorenzo, centrando una vittoria convincente, fissata dallo score finale di 5-1.

Le reti portano la firma di Guardo, Benitez e di Laura Li Noce, alla seconda tripletta consecutiva. Resta il rammarico per non aver centrato la qualificazione alla Coppa Sicilia a causa di una peggiore differenza reti rispetto all’F24 Messina. Il gruppo però cresce dopo giorno, sia dal punto di vista tecnico che tattico, e le tre vittorie consecutive ne rappresentano una testimonianza concreta.

Il morale è alto, sappiamo che avremmo potuto conquistare qualche punto in più, ma siamo soddisfatte” dice Anita Zagarella (ultimo e laterale). “Ricordiamoci che la nostra è una squadra tutta nuova. Guardiamo con ottimismo al girone di ritorno – continua Zagarella –  tant’è che non sospenderemo gli allenamenti in occasione delle festività natalizie. Il nostro obiettivo è puntato alla trasferta in programma l’8 gennaio a Comiso: il 2017 può essere l’anno della consacrazione, dipende tutto da noi”.

(Foto in evidenza: repertorio)


inserzioni inserzioni
In alto