Sport

Calcio a 5 under 19, per il Megara Augusta un debutto da tre punti

AUGUSTA – Debutto nel campionato regionale under 19 di calcio a 5 con vittoria per la Polisportiva Megara Augusta del presidente Rosario Acquaviva. I neroverdi hanno superato per 6 a 5 al Palajonio i pari età messinesi del Pgs Luce, conquistando i primi tre punti nel girone D.

Le reti del Megara Augusta per i primi tre punti in classifica sono state realizzate due da Mirabella, una a testa da Saraceno, Lapedota, Infantino e Molone.

Gara vibrante nonostante al 5′ della seconda frazione sembrasse già chiusa con il 5 a 2 dei padroni di casa. A pochi minuti dal fischio finale, infatti, gli ospiti sono riusciti a portarsi sul 5 pari. Qui è venuto fuori l’orgoglio dei ragazzi del Megara Augusta, che hanno trovato in extremis il gol della vittoria con Saraceno.

Presenti a bordo campo i vertici della società augustana. A margine della gara, il dirigente accompagnatore Sebastiano Di Franco ha commentato: “È stata una partita combattuta, abbiamo fatto troppi errori ma alla fine abbiamo ottenuto la vittoria, voluta a tutti i costi dai ragazzi“.


inserzioni inserzioni
In alto