Sport

Calcio, divorzio Megara-Zarbano, parla l’ormai ex tecnico

AUGUSTA – L’ormai ex tecnico del Megara Augusta, Pippo Zarbano (nella foto di repertorio in evidenza), nel confermare che dalla prossima stagione agonistica non guiderà più la squadra neroverde, chiarisce i motivi che lo hanno portato ad assumere questa decisione.

I vertici del sodalizio sportivo – spiega l’allenatore – mi avevano già comunicato l’intenzione di riconfermarmi ma ho declinato l’invito poiché i progetti della società e i miei dal punto di vista tecnico non erano più compatibili“.

Ringrazio comunque il presidente Roy Ferreri e il patron Elio Coppola per la fiducia accordatami – aggiunge Zarbano – per la proficua collaborazione e il sostegno ricevuto in questo anno alla guida della squadra megarese. Auguro al Megara le migliori fortune sportive”.

Nei giorni scorsi era stata la società a comunicare la separazione dal mister, che ha condotto la squadra a una salvezza in Promozione ipotecata praticamente al termine del girone di andata, quando sono stati ceduti alcuni pezzi pregiati in attesa di una schiarita sulla vicenda del campo.


getfluence.com
In alto