Fratelli d’Italia organizza il convegno “Augusta anno zero”


AUGUSTA – Si terrà questo venerdì, 29 aprile, alle ore 19 nella sala conferenze di palazzo Zuppello, nel centro storico di Augusta, il convegno dal titolo “Augusta anno zero. Rifondiamo il centrodestra, costruiamo l’alternativa”, organizzato dalla sezione cittadina di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, partito che ha la parlamentare Giorgia Meloni quale leader nazionale.
Promotori dell’occasione di riflessione politica sono i coordinatori cittadini di Fdi, Enzo Inzolia, generale in congedo dell’Arma, e Marco Failla, giovane studente universitario. Sarà quest’ultimo a introdurre l’incontro, nel corso del quale relazioneranno lo stesso Inzolia e Puccio Forestiere, avvocato penalista, storico esponente della destra augustana.
Gli organizzatori rendono noto che sono stati invitati, oltre alla cittadinanza, anche i rappresentanti locali di partiti e associazioni che si riconoscono nell’area politica del centrodestra.