pubblicità elettorale
News

Generale Galletta in visita alle stazioni della compagnia Carabinieri di Augusta

AUGUSTA – Il generale di Brigata Riccardo Galletta, comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, nel pomeriggio odierno, ha visitato le Stazioni Carabinieri di Lentini, Carlentini e Francofonte. A ricevere l’Alto Ufficiale il Comandante della Compagnia di Augusta ed i rispettivi Comandanti di Stazione.

Il Generale, in occasione della visita, ha tenuto a ringraziare il personale per il quotidiano impegno svolto su un territorio ad altissimo indice di criminalità, soffermandosi sull’importanza che rivestono le Stazioni, per quello che rappresentano, “essendo il primo contatto con i cittadini ed un presidio certo dello Stato, al di là delle difficoltà che il nostro Paese sta vivendo“.

Il generale Galletta ha anche ringraziato i militari per il contributo fornito alla lotta alla criminalità e per l’azione di prevenzione garantita quotidianamente e volta ad infondere nei cittadini un generale senso di sicurezza e rassicurazione, in un contesto territoriale che si è rilevato “particolarmente critico sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica“.

A conclusione della sua visita alle Stazioni, l’Alto Ufficiale ha raggiunto Augusta, sede del Comando Compagnia Carabinieri, dove ha incontrato il comandante del Comando Marittimo Sicilia, contrammiraglio Nicola De Felice.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto