I big del Pd provinciale ad Augusta, Triberio: “Momenti di ascolto e confronto”


AUGUSTA – Nell’ambito di una serie di iniziative politiche in programma nel territorio dal titolo “Il Pd per Augusta“, il Partito democratico ha organizzato un primo incontro per sabato 8 ottobre alle ore 9,30 nella sala conferenze di Palazzo Zuppello.
Il filo conduttore sarà lo sviluppo, offrendo spunti di dibattito sulle principali tematiche che il Pd, forza di governo a Roma e a Palermo, ritiene fondamentali e prioritarie. Ad esporre tali temi saranno i big siracusani del partito, considerato che saranno relatori: l’assessore regionale all’Istruzione e alla Formazione professionale Bruno Marziano, che interverrà sul Patto per la Sicilia e i futuri investimenti, i deputati nazionali Sofia Amoddio, sul porto e le infrastrutture per Augusta, e Pippo Zappulla, sul porto e sul rimborso inerente al sisma del 1990. A concludere i lavori sarà il segretario provinciale del Pd Alessio Lo Giudice.
La manifestazione ci viene presentata dal segretario cittadino e consigliere comunale del Pd Giancarlo Triberio: “Il circolo Pd vuole promuovere iniziative di confronto e momenti di incontro con la cittadinanza e tutte le forze sociali, imprenditoriali e le associazioni del territorio, per rimettere al centro il futuro della nostra città partendo proprio da un dibattito costruttivo e di ascolto delle esigenze e problematiche di ogni settore del nostro territorio“.
E aggiunge: “L’obiettivo che ci poniamo è di creare momenti in cui la politica e le esigenze del territorio devono ascoltarsi e confrontarsi, per rimettere al centro una politica programmatica e costruttiva per affrontare le sfide future della nostra città“.