Cronaca

Incidente sulla Sp 61, pirata della strada investe 53enne e fugge

AUGUSTA – L’incidente è avvenuto intorno alle ore 22 dello scorso lunedì sera sulla Strada provinciale 61, anche nota come via Aldo Moro, in località Scardina. Un pirata della strada, con un’autovettura, ha investito il 53enne augustano C.M., che stava attraversando la via, per poi fuggire senza prestare soccorso alla vittima.

Fortunatamente alcuni residenti, sentendo il rumore dell’impatto, hanno chiamato immediatamente il “112”. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo radiomobile per ricostruire la dinamica del sinistro ed un’ambulanza del “118“, che ha trasportato il 53enne all’ospedale “Muscatello”. Il personale sanitario di turno del nosocomio cittadino gli ha riscontrato una frattura scomposta alla caviglia sinistra, quindi l’uomo è stato trasferito presso l’ospedale “Trigona” di Noto per le cure del caso.

Sul luogo dell’incidente sono stati rinvenuti alcuni frammenti di uno specchietto retrovisore dell’auto investitrice e, su questi elementi, i Carabinieri stanno effettuando gli opportuni accertamenti per risalire al pirata della strada.


scuolaopenday
In alto