Archivio

Indetta la manifestazione “21 fasce tricolori per il Porto di Augusta”

Scorcio del porto di Augusta

Scorcio del porto di AugustaAUGUSTA – Invitati a partecipare a una manifestazione di carattere istituzionale a difesa della permanenza ad Augusta della sede dell’Autorità portuale l’intera deputazione nazionale e regionale della provincia, i sindaci, i presidenti di Consiglio e i consiglieri comunali dei ventuno Comuni, Confindustria, la Capitaneria di porto, le confederazioni di categoria, le organizzazioni sindacali e le associazioni degli operatori portuali.

L’invito è stato inoltrato questa mattina dalla Presidenza del Consiglio comunale di Augusta, con un titolo evocativo: “Ventuno fasce tricolori per il Porto di Augusta”. Ecco qui di seguito il contenuto.

A seguito delle determinazioni condivise nel corso del Consiglio comunale di Augusta il 12 ottobre 2015 sul tema relativo alla permanenza della sede della Port Authority presso Augusta si invitano le Ss.Ll. in indirizzo a partecipare alla manifestazione “21 fasce tricolori per il Porto di Augusta”. Si sottolinea l’importanza della presenza al fine di lanciare un messaggio alla Nazione chiaro ed inequivocabile di unità nella rivendicazione dei temi in questione che riguardano il Porto di Augusta. La manifestazione è programmata per il giorno 24 ottobre 2015 alle ore 10 presso la piazza Duomo della Città di Augusta.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto