L’augustano Edoardo La Ferla è il nuovo presidente dei giovani di Confindustria Siracusa
AUGUSTA – Rinnovo delle cariche nel Gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Siracusa, che vedono diversi augustani ai vertici.
Nel corso dell’assemblea, svolta ieri nella sede di Confindustria Siracusa, il presidente uscente, il siracusano Sean Neri ha passato il testimone all’augustano Edoardo La Ferla, rappresentante della “Leone La Ferla spa”, che guiderà l’associazione per il quadriennio 2024-2028.
“La diffusione della cultura d’impresa e la collaborazione con le scuole e le università sono fondamentali per la crescita personale e professionale degli studenti e dei giovani imprenditori”, ha detto. “Ci concentreremo sui temi a noi cari – ha tra l’altro evidenziato – quali il passaggio generazionale, la parità di genere, la legalità, l’internazionalizzazione e, tema centrale, la sicurezza sul lavoro“.
Nella rinnovata squadra del Gruppo Giovani imprenditori, sono stati eletti vicepresidenti Silvia Sessa, Lelia Crispino, Rosario Campisi e l’augustano Ludovico Scollo, mentre completano il consiglio direttivo Francesca Riili e gli augustani Flavia Coppola e Michele Margarucci.
“Concludo il mio mandato consapevole che il nostro lavoro continuerà con la nuova squadra – ha commentato il presidente uscente Sean Neri – Ringrazio le imprenditrici e gli imprenditori che hanno creduto nelle nostre attività di formazione rivolte agli studenti. Lascio un bel gruppo, coeso, con una visione positiva del futuro”.