Sport

Promozione, una nuova punta per il Megara, tutti a disposizione con il Dagata

AUGUSTA – Occasione per riscattare il pesante ko subito a Ragusa, si giocherà domenica 25 settembre alle ore 15,30 presso lo stadio comunale di Catania l’incontro tra Dagata e Megara Augusta, valido per la terza giornata del campionato di calcio di Promozione girone D.

La squadra di mister Migneco torna sarà ospite di un altro avversario temibile ma questa volta alla portata dell’undici augustano, che ha la necessità di muovere la classifica dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime due giornate.

Nel frattempo, in settimana, la rosa dei neroverdi si è arricchita con l’arrivo del forte attaccante, ex Giarre e Palazzolo, Roberto Miraglia, molto duttile e di grande affidamento ed esperienza. Tutti gli uomini della rosa sono a disposizione di mister Migneco compreso il neo arrivato Miraglia.

Interviene sull’ultimo arrivato e sulla gara il dirigente del Megara Gaetano Vinci: “Con l’acquisto di Miraglia alziamo ancor di più il nostro impegno per la realizzazione di una squadra che possa raggiungere il prima possibile la salvezza. I ragazzi hanno lavorato questa settimana con tanta voglia di tornare subito in campo, per cancellare quello che è stato un incidente di percorso. Siamo sicuri che la partita di domenica sarà complicata ma andiamo a Catania con la consapevolezza di poter fare risultato”.

Il Dagata è reduce da un pareggio domenica scorsa, ed ha 4 punti in classifica, mentre il Megara cerca i primi punti in trasferta. La partita sarà diretta da Buzzone della sezione di Enna, assistito da Vasques e Zocco.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto