Prova a disfarsi di un involucro contenente marijuana, giovane arrestato ad Agnone Bagni


AUGUSTA – Nel corso della notte scorsa, i carabinieri del Posto fisso stagionale di Agnone Bagni, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti predisposto dalla Compagnia di Augusta, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 21enne catanese Emanuele Nigel Gallo per “detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.
Secondo quanto reso noto dai militari, alle 3 della notte i carabinieri operanti nella località balneare hanno scorto il Gallo che, alla vista della pattuglia, avrebbe lanciato dietro un muretto di cinta un involucro di plastica.
Insospettiti dall’azione compiuta dal giovane, i militari hanno deciso di recuperare l’imballo, contenente 19 grammi di marijuana suddivisa in 22 dosi. Dai successivi approfondimenti di polizia giudiziaria, gli operanti hanno rinvenuto anche uno zaino in uso al 21enne, materiale idoneo alla pesatura nonché la somma di 170 euro in banconote vario taglio, il tutto sottoposto a sequestro.
Il Gallo, espletate le formalità rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio come disposto dall’Autorità giudiziaria competente.