pubblicità elettorale
Archivio

Ritardo nel completamento dei lavori in via Principe

scavo-via-principe-augusta-lavori-italgasAUGUSTA – La prima istanza protocollata in data 12 novembre prevedeva che il tratto di via Principe Umberto interessato dai lavori fosse ripristinato e reso nuovamente disponibile per la sosta da questo pomeriggio.

Infatti il divieto di sosta temporaneo concesso dal Comune per consentire alla società Italgas il regolare svolgimento dell’opera di allacciamenti interrati alla rete gas metano sarebbe scaduto in data odierna alle ore 17,30. Ma i lavori nella via principale del centro storico, nel tratto tra l’incrocio con via Limpetra e il civico 276, sono ancora in corso.

Adesso il cartello di cantiere sarà sostituito da uno nuovo, alla luce della nuova ordinanza che concede la proroga del divieto temporaneo della sosta veicolare fino al pomeriggio del 27 novembre, ore 17,30.

Per residenti e commercianti del centro storico, che dovrebbe assumere a breve un aspetto consono al clima natalizio e che cerca il rilancio commerciale proprio attraverso le pedonalizzazioni, sarebbe importante averlo al più presto libero da cantieri a cielo aperto.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto