News

Romolo Maddaleni rieletto console provinciale della federazione Maestri del lavoro

AUGUSTA – Il maestro del lavoro cav. Romolo Maddaleni, già console provinciale dei Maestri del lavoro d’Italia, è stato rieletto, per il terzo triennio consecutivo, alla guida del Consolato di Siracusa.

Ad affiancarlo, per il triennio 2019-2021, sarà il Consiglio provinciale composto dai maestri del lavoro augustani Andrea Zeni, Nunzio Campailla, Giuseppe De Sensi e Armando Panarello, dal maestro del lavoro siracusano Giuseppe Veneziano, che assumerà anche la carica di vice console e dal maestro del lavoro cav. Alfio Caltabiano di Carlentini.

Faranno parte del Consiglio provinciale anche il console emerito maestro del lavoro Grande uff. Gaetano Saponara ed il maestro del lavoro cav. Francesco Armellini.

Il console Maddaleni, nel ringraziare gli oltre 80 maestri del lavoro della provincia, che lo hanno voluto riconfermare alla guida del Consolato di Siracusa, ha indicato quali saranno le prossime attività che vedranno impegnati, già dai prossimi mesi, i maestri del lavoro della provincia aretusea.

inserzioni

Per un progetto scuola-lavoro è già in programma una attività, in alcuni istituti superiori della provincia, che sarà ufficializzata nei prossimi giorni, una collaborazione con l’Arma dei Carabinieri riguardante una serie di incontri nelle scuole su “Lavoro e legalità” e l’intitolazione di una via o piazza di Siracusa ai Maestri del lavoro d’Italia.


scuolaopenday
In alto