Pubblicità elettorale

Sport

“Run & walk”, esordio dell’Asd Megara Running con un’iniziativa aperta ad atleti e amanti della passeggiata

AUGUSTA – Esordio in città, domenica mattina, 9 dicembre, per la neonata Asd Megara Running, con raduno nel piazzale antistante al Club nautico sul lungomare Granatello. È stato il primo appuntamento di un’iniziativa chiamata “Run & walk“, letteralmente “corri e cammina”.

Il benvenuto è stato dato dal direttivo del nuovo sodalizio sportivo, composto dal presidente Carmelo Casalaina, vicepresidente Giuseppe Dragà, segretario Vincenzo Di Mauro e consiglieri Maurizio Stupia e Salvatore Castello.

Circa cinquanta i partecipanti, non solo soci ma anche cittadini amanti delle passeggiate, che si sono divisi in due gruppi. Un gruppo ha iniziato a correre, l’altro a camminare, in base ai rispettivi livelli di allenamento, per circa un’ora sul lungomare Rossini-Granatello. Erano presenti anche alcuni fotoamatori dell’ “Augusta photo freelance”, che hanno effettuato degli scatti per una prossima mostra.

Grande entusiasmo tra i partecipanti, che, dopo un rinfresco a fine attività tenuto all’interno del Club nautico, si sono dati appuntamento a gennaio per il secondo evento.


archeoclubmegarahyblaea
In alto