News

Si riunisce l’associazione “Umberto I”: dal torneo di boccette alle iniziative di dicembre

AUGUSTA – L’associazione filantropica “Umberto I”, nel corso di quest’anno luogo di convegni e dibattiti aperti alla cittadinanza sulle principali questioni politiche e sociali, si è sempre distinta per gli eventi ludico-ricreativi riservati ai soci.

Si è tenuta il sabato pomeriggio appena trascorso, presso la sede di via Principe Umberto, la premiazione del torneo di boccette, svolto con la formula dei gironi all’italiana, a cui hanno partecipato circa 40 soci. La vittoria e il trofeo sono andati a Giuseppe Ciacchella, che ha battuto in finale Ottavio Di Franco, mentre al terzo posto si è piazzato Giovanni Failla.

Il presidente del sodalizio Mimmo Di Franco, dopo aver premiato i vincitori con le coppe sponsorizzate dall’imprenditore locale Franco Pompeano, ha illustrato il programma dell’associazione per il prossimo mese di dicembre, nel quale sono previsti: una tombola per bambini, anziani e persone diversamente abili, articolata in due giorni, una mostra fotografica, una di modellismo e la presentazione di un libro.


getfluence.com
In alto