News

“Soliti ignoti – Il ritorno”, l’augustano Coppola e l’assorina Patti in un cha cha cha davanti a quasi 6 milioni di telespettatori

AUGUSTA – Ancora una performance andata in onda su un’emittente televisiva nazionale per la coppia di ballerini composta dall’augustano Antony Coppola e dall’assorina Maria Grazia Patti, laureatisi lo scorso settembre in Lussemburgo campioni del mondo di danze latino-americane nella categoria Master class I (vedi articolo).

Questa volta sulla prima rete nazionale, Raiuno, all’interno della puntata di martedì sera del programma di successo “Soliti ignoti – Il ritorno“, condotto da Amadeus dinanzi a 5 milioni 783 mila telespettatori, record stagionale per la trasmissione. Lo scopo del gioco è di abbinare otto identità, professionali o di fama, agli otto personaggi che si presentano uno alla volta di fronte al concorrente.

A metà puntata circa, la concorrente Dora, originaria di Milazzo, ha correttamente abbinato l’identità di “campionessa di latino-americano” alla corregionale Maria Grazia Patti. Poi Amadeus ha invitato l’augustano Coppola a raggiungere al centro dello studio la compagna di ballo, per eseguire un cha cha cha. Applauditissimi dal pubblico in studio, con i complimenti del conduttore, ed entusiasti i due ballerini.

Patti, parlando anche a nome dell’augustano Coppola, ci riferisce: “Per me ed il mio compagno Antony è stata un’esperienza in cui simpatia e professionalità sono stati il mix di un ricordo che ha celebrato i nostri successi. La trasmissione, condotta da Amadeus magistralmente su Raiuno, ci ha dato la possibilità di valorizzare una disciplina che non spesso si trova sulla rete nazionale. Una scena artistica per una disciplina che trova i suoi spazi nei palazzetti di tutta Italia e nei migliori parterre di tutto il mondo“.


getfluence.com
In alto