Sport

Tornano da Comiso con la coppa i pulcini dello Sportland Augusta

AUGUSTA – A un mese dall’affermazione al torneo di calcio a 7 di San Giovanni La Punta, lo Sportland Augusta conferma ancora una volta di avere un settore giovanile di qualità.

sportland-augusta-pulcini-a-comisoDomenica i piccoli calciatori augustani, categoria Pulcini 2007-2008, allenati da Massimo Zanti, hanno “sbancato” il torneo di Carnevale di calcio a 5 organizzato dalla Fair Play Comiso. I giovanissimi atleti megaresi hanno ottenuto nel girone di qualificazione una vittoria, un pareggio e una sconfitta, rispettivamente con Game Sport Ragusa, Fair Play Comiso e Fair Play Pachino, accedendo alla fase finale.

Nel triangolare hanno poi dato il meglio di sé, centrando la vittoria in entrambe le sfide e conquistando il primo posto. Grande prestazione di tutta la squadra capitanata dal goleador Gioele Greco, autore di ben 5 reti.

La squadra 2007-2008, che ha firmato questo successo, è composta da: il capitano Gioele Greco, appunto, Federico Colombo, Lorenzo Corallo, Marco Traina, Stefano Blandino, Salvatore D’Amico e Gabriele Scarinci.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto