Tragico incidente notturno sulla Siracusa-Catania: muoiono due giovani augustani
AUGUSTA – Un incidente sull’autostrada Catania-Siracusa nella notte, intorno alle 2, vede il tragico bilancio di due giovani vite spezzate e di un altro giovane ferito, tutti augustani.
Per cause al vaglio della Polizia stradale di Lentini, intervenuta sul luogo insieme al personale sanitario a bordo di autoambulanze, l’autovettura modello Bmw serie 4 che procedeva in direzione del capoluogo etneo avrebbe perso il controllo uscendo di strada.
La tragedia si è consumata in un tratto autostradale nel territorio di Augusta, tra la galleria Agnone I e la galleria Filippella. A seguito dell’incidente, i due passeggeri, il diciannovenne Giuseppe Armenio e il ventunenne Gabriel Fazio, non ce l’hanno fatta. Il conducente, un trentenne, è ferito ma non sarebbe in pericolo di vita.





















