Eventi

Augusta, annullato evento estivo “Sicilia..na..mente” del Comitato commercianti

AUGUSTA – “Per motivi burocratici e organizzativi, non dipendenti dalla nostra volontà, il direttivo del Cca (Comitato commercianti Augusta, ndr), in sede di riunione, ha deliberato di annullare l’evento estivo “Sicilia..na..mente“, programmato per il 24 agosto c.a. e per il quale avevano contribuito diversi sponsor“. Con questa nota, il direttivo del gruppo di commercianti promotori della maggior parte delle iniziative nel centro storico degli ultimi anni, annuncia l’annullamento dell’evento estivo in programma per il prossimo 24 agosto.

Si sarebbe trattato di una festa con protagonisti i tipici carretti siciliani bardati, provenienti da diverse parti della regione, gruppi folcloristici e spettacoli itineranti. Ma “a settembre il direttivo si riunirà per programmare il Natale“, si assicura a conclusione della nota.

Il direttivo del Cca (nella foto di repertorio in copertina) vede attualmente presidente Elvira Cappelleri, vicepresidente Marina Cannata, segretaria Mariolina Interlandi e consigliere Maria Luisa Di Gaetano, Antonella Pugliares e Valentina Scarpato.

L’ultimo evento concretizzato è stata la seconda edizione della “Festa delle bici in fiore”, che lo scorso maggio ha radunato centinaia di augustani in piazza Duomo e dintorni nonostante le condizioni meteorologiche non favorevoli.


nuovaacropoli nuovaacropoli
In alto