News

Augusta, Roberta Villareale riconfermata presidente dell’Inner Wheel club

AUGUSTA – È stata riconfermata alla presidenza dell’Inner Wheel club di Augusta la docente Roberta Villareale in Pitruzzello. Guiderà il club di servizio al femminile per il secondo anno sociale consecutivo.

La cerimonia del tradizionale “passaggio della campana” si è svolta lo scorso venerdì sera in un noto locale cittadino, alla presenza della past governatrice distrettuale dell’Inner Wheel, Nadia Micalizio in Arena. La riconfermata presidente Villareale ha esposto il resoconto delle numerose e significative attività di servizio promosse nel territorio, alcuni in sinergia con altri club service cittadini. Ha sottolineato, tra i diversi progetti, il sostegno fornito all’associazione “20 novembre 1989” che si occupa di ragazzi diversamente abili, al centro antiviolenza “Nesea” per la tutela delle donne e alla sezione territoriale dell’Aido, l’associazione italiana per la donazione di organi.

Nel corso della cerimonia, è stato proiettato un video contenente le immagini delle attività svolte. Non senza commozione, la presidente Roberta Villareale ha ringraziato “le socie tutte per l’impegno e la collaborazione che hanno profuso in questo anno Inner che volge al termine“, ricordando che “alle soglie del centenario, le donne Inner sono donne che un giorno hanno incontrato una scintilla, una luce che le ha spinte ad impegnarsi, a frequentarsi, a lavorare insieme per cambiare il mondo“.

Parole di affetto ed elogio sono pervenute dall’attuale governatrice distrettuale dell’Inner Wheel, Mara Romeo Tocco, rivolgendo alla riconfermata presidente e alle socie “affettuosi auguri di buon lavoro per l’anno che le attende“.

Il nuovo comitato esecutivo dell’Inner Wheel club cittadino, per l’anno sociale 2023-2024, è così composto: presidente Roberta Villareale in Pitruzzello, vicepresidente Carmela Balsamo in Vaccaro, segretaria Alessandra Traversa, tesoriera Wilma Ahrens in Guagliardo, addetta stampa Gaetana Rizzotti in Sicuso, addetta al servizio internazionale Paola Cuffini in Ricciardi, referente internet Ivana Sarcià in Pitari, delegate Paola Mastroviti e Nadia Micalizio in Arena, delegate supplenti Maria Abramo in Solano, Valentina Cappiello in Saraceno, consigliere Concetta Patania in Danieli, Anita D’Avola in Caramagno, Silvia Milluzzo in Bianchi, Lucilla La Ferla, Ivana Amato in Sarcià, Gaetana Bruno in Ferraguto.

(Nella foto di copertina, da sinistra: Nadia Micalizio, Roberta Villareale, Alessandra Traversa)


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto