Sport

Automobilismo, il team augustano su due fronti: trofei nel Catanese, sfortuna nel Ragusano

AUGUSTA – La scorsa domenica la scuderia Augusta Racing Motorsport si è impegnata su due fronti, per due slalom ovviamente.

Nello slalom di Camporotondo Etneo, vicino Catania, i tre piloti al via sono stati Sebastiano Giardina, presidente della scuderia, che ha ottenuto il 1° posto di classe e 10° posto assoluto, Salvatore Di Mauro piazzatosi al 1° posto di classe e all’8° posto assoluto, infine Salvo Balsamo che ha ottenuto il 4° posto di classe. Una tripla iniezione di positività nel team augustano.

Nello slalom di Monterosso Almo, in provincia di Ragusa, al via Camillo Centamore, reduce dal prestigioso secondo posto assoluto nello slalom del Gran premio di Racalmuto. Purtroppo per Centamore, prima e seconda manche condizionate da noie meccaniche, un problema di corrente che lo ha costretto ad affrontare metà tracciato solo in seconda marcia, perdendo tantissimo tempo. Nella terza e ultima manche problema elettrico quasi risolto, ma sulla linea di partenza, cambio bloccato i terza e inevitabile ritiro, concludendo al 6° posto in classifica.

Centamore, vicepresidente della scuderia, confortato dai risultati dei colleghi di team giunti da Catania, ha così commentato la sua sfortunata gara: “Che dire, giornata nera, ma queste sono le corse e ci rifaremo alla prossima“.


inserzioni inserzioni
In alto