Sport

Automobilismo, l’augustano Giangrande sfiora la top ten al 6° slalom di Comiso

AUGUSTA – Partecipazione con un piazzamento di tutto rispetto alla sesta edizione dello “Slalom della Città iblea” per il pilota dell’Augusta Racing Motorsport, Domenico Giangrande (nella foto di copertina).

Alla gara dello scorso 10 novembre a Comiso, tappa del campionato siciliano Aci sport, organizzata dalla Street Racers di Modica, hanno preso parte ben 76 piloti.

A bordo della sua Elia Avrio con motorizzazione motociclistica 1.400, Giangrande ha conquistato il 12° posto assoluto e il 6° posto di classe. Un risultato che assume maggior rilievo se si considera che l’augustano è riuscito a fare il giro lanciato solo nella terza manche, dal momento che nelle prime due il tracciato era ancora molto umido per la pioggia della sera precedente.

Ringrazio per la presenza sul campo di gara Paolo Damiano Miano – tiene a sottolineare un soddisfatto Giangrande – che mi ha seguito in questi giorni“.

inserzioni

Nella stessa giornata, l’Augusta Racing Motorsport è stata impegnata con due piloti anche ad Acireale, in pista, gara valevole per il Trofeo “Scuderia Belpasso corse”. Sebastiano Giardina, presidente della scuderia, con la sua Formula Tatus 1.600 ha firmato il tempo per aggiudicarsi il 2° posto assoluto tra le motorizzazioni automobilistiche e il 1° posto di classe, guadagnando importanti punti per il Trofeo. Mentre il catanese Salvatore Di Mauro, a bordo della Radical Sr4, si è piazzato al 4° posto assoluto tra le motorizzazioni motociclistiche e al 1° posto di classe.

Direi un buon bottino per i nostri piloti – ha commentato all’esito della giornata di gare il vicepresidente della scuderia augustana, Camillo Centamore A loro vanno i miei complimenti“.


inserzioni inserzioni
In alto