Pubblicità elettorale

Sport

Calcio a 5, campionato U19, Maritime Augusta corsaro resta in scia alle catanesi

AUGUSTA – Un Maritime Augusta under 19 battagliero vince in trasferta contro i palermitani del Mabbonath per 7 a 3. Resta così al terzo posto con 54 punti, in scia alla coppia di testa tutta etnea, Meta (58 con una partita da recuperare) e Catania Librino (57), entrambe vincenti, per farsi trovare agganciato in occasione della sfida di cartello della penultima giornata, l’11 marzo, in casa del Catania Librino.

Nella gara vittoriosa disputata domenica, i ragazzi del Maritime iniziano forte e si portano subito sul 3 a 0 ma, come spesso accade, si rilassano consentendo ai palermitani di siglare due reti e riaprire la partita.

Al rientro in campo per la ripresa, dopo la strigliata del coach Everton Batata, gli augustani tornano a creare gioco, premiato da altre quattro reti che chiudono definitivamente la partita. Marcatori biancoblù di giornata Celano e Fedele, autori di doppietta, Pulvirenti Gabriele, Cavalli e Siqueira.

Partita bella e che abbiamo iniziato bene – afferma Everton Batata, da una settimana coach anche della prima squadra – ma non mi piacciono questi cali di concentrazione. Bisogna stare concentrati fino alla fine“.


scuolaopenday
In alto