Sport

Calcio a 5 under 19, Megara Augusta vittorioso a Belpasso: è a punteggio pieno

AUGUSTA – Nella seconda giornata del campionato regionale under 19, Polisportiva Megara Augusta vincente, mercoledì a Belpasso, contro La Madonnina con il risultato di 3 a 2. Sei punti, dopo le prime due partite, che fanno bene alle ambizioni della formazione neroverde nel girone D.

Gara combattuta e giocata ad alti ritmi da entrambe le squadre. Dopo una fase di studio, si sblocca al 15′ con la rete neroverde di Saraceno. Dopo appena 5 minuti gli augustani raddoppiano con Licata. Al 27′ i padroni di casa accorciano le distanze su autorete di Blanco e un minuto dopo il Megara Augusta si rende pericoloso con Lapedota che coglie il palo.

Nella ripresa, al 10′ gli augustani vanno in rete con Lapedota ma da questo momento calano vistosamente, forse anche per una rosa ristretta a sette elementi. Grazie a un’ottima prova difensiva e a due parate del portiere Coronella, resistono fino a 2 minuti dal termine, quando subiscono la seconda rete dei catanesi. La partita si fa spigolosa ma gli augustani reggono bene e portano a casa i tre punti.

I giocatori neroverdi hanno dedicato la vittoria al loro compagno di squadra Fecarotta, bloccato da un infortunio, a cui vanno gli auguri di pronta guarigione anche da parte della società.

inserzioni

La prossima settimana ci sarà l’avvicendamento in panchina. “Oggi è stata l’ultima partita come allenatore. Da lunedì la squadra verrà affidata al nuovo mister – annuncia il dirigente accompagnatore Sebastiano Di Franco Ringrazio la società per la fiducia data in queste due partite e i ragazzi per le due vittorie consecutive ottenute“.


inserzioni inserzioni
In alto