Sport

Calcio a 5 under 19, quattro atleti del Megara Augusta convocati per stage regionale

AUGUSTA – Tre talenti del futsal giovanile augustano sono stati convocati per lo stage della rappresentativa regionale under 19, tenuto a Villasmundo lo scorso 24 novembre.

Si tratta di Federico Saraceno, Gabriele Lapedota e Andrea Baudo (nel collage di copertina, i primi tre da sinistra), della società Polisportiva Megara Augusta, vittoriosa al recente debutto al Palajonio nel campionato regionale di categoria. I tre sono stati già riconfermati per il prossimo stage siciliano, che si svolgerà il 15 dicembre.

Soddisfazione pure per Simone Infantino (nel collage di copertina, il quarto da sinistra), classe 2004, entrato a far parte della selezione provinciale siracusana under 17, che oggi affronterà a Catania la selezione catanese. Anche per Infantino precedente convocazione per lo stage regionale tenuto a Villasmundo, in tal caso della rappresentativa regionale under 17.

Grande soddisfazione in casa neroverde per la convocazione dei quattro giovani atleti, che “sono il futuro di questa società“, come ha dichiarato il presidente Rosario Acquaviva.


inserzioni inserzioni
In alto