Archivio

Domani la stracittadina del calcio a 5, è sfida fra talenti

Palajonio Augusta

Palajonio AugustaAUGUSTA – È la vigilia dell’atteso derby cittadino, anche se in occasione di un’amichevole, tra le due squadre più quotate del calcio a 5 augustano. Sarà il Palajonio ad ospitare un evento sportivo estivo sì, ma carico di significati.

L’Asd Augusta 1986, militante in Serie A2, con la guida tecnica di mister Nino Rinaldi, ospiterà l’Asd Villa Passanisi Brucoli, recentemente ripescata in Serie B, allenata dal confermato mister Gigi Grasso. Entrambe le formazioni hanno nelle gambe qualche settimana di preparazione e proseguono il lavoro, anche utilizzando queste amichevoli, per farsi trovare al meglio ai nastri di partenza dei rispettivi campionati i primi di ottobre.

Le rose che si vedranno in campo domani sono quasi al completo. Con una sfida intrigante. Il nuovo gioiello dell’Asd Augusta Angelo Creaco, già autore di una cinquina nell’ultima amichevole con la Virtus Milazzo, sfiderà il talento augustano Andrea Ortisi, trasferitosi un mese fa proprio dall’Asd Augusta 1986 all’emergente Asd Villa Passanisi.

I presupposti per divertire il pubblico non mancano, l’appuntamento è domani alle ore 17,30.


getfluence.com
In alto