Cronaca

Grave incidente in corso Sicilia, donna travolta da un’auto sulle strisce pedonali

AUGUSTA – Questo martedì mattina, intorno alle ore 12, all’altezza dell’attraversamento pedonale di corso Sicilia tra via Bruno Buozzi e via dello Stadio, già teatro di tragici incidenti, si è verificato un gravissimo sinistro.

incidente-corso-sicilia-augusta-donna-investita-2Un’autovettura Mercedes Classe A, guidata da un noto calciatore, che percorreva corso Sicilia nella direzione in uscita dalla città, ha violentemente investito una donna, classe ’47, mentre quest’ultima attraversava la strada sulle strisce pedonali, proiettandola per circa dieci metri sulla parte destra del selciato.

L’investitore ha fermato la corsa della propria autovettura per prestare soccorso alla malcapitata. Sul posto si sono immediatamente recati gli agenti della Polizia municipale di Augusta e si sono radunati diversi cittadini, che hanno sollecitato l’arrivo di un’ambulanza, sopraggiunta per il trasporto d’urgenza all’ospedale “Muscatello”.

Pare che la donna abbia riportato un grave trauma alla testa per la notevole violenza dell’urto, tanto che un sandalo indossato dall’investita è stato repertato proprio sulle strisce pedonali, mentre il corpo è stato sbalzato in avanti di una decina di metri.

inserzioni

=== AGGIORNAMENTO ORE 14,30 ===

Per la gravità delle condizioni, la donna dovrebbe essere trasportata in elisoccorso dall’ospedale “Muscatello” all’ospedale “Cannizzaro” di Catania.

=== AGGIORNAMENTO ORE 16,30 ===

Per la donna, la sessantanovenne M.M., purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sarebbe deceduta prima del decollo dell’elisoccorso.


scuolaopenday
In alto