Eventi

Per il commissario alla depurazione Contrafatto tris di incontri ad Augusta

AUGUSTA – Da tempo si richiedeva la sua presenza in città, per fornire delucidazioni sullo stato dell’arte dei progetti per la depurazione delle acque reflue, anche con le più recenti iniziative intraprese dal coordinamento “Smuoviamo le acque”. Per l’imminente fine settimana la presenza dell’assessore regionale all’Energia e commissario alla Depurazione Vania Contrafatto è stata annunciata in occasione di tre iniziative di diversa matrice.

Una decina di giorni fa, la notizia del suo intervento al convegno dal titolo “Depuratore: dove e quando?”, organizzato per sabato 15 ottobre alle ore 10 dall’associazione filantropica “Umberto I”. Presso la sede dell’associazione, presieduta da Mimmo Di Franco, relazionerà sul tema anche il presidente della commissione Bilancio e Programmazione all’Ars Vincenzo Vinciullo.

Successivamente, è stata annunciata la sua presenza al secondo appuntamento de “Il Pd per Augusta”, in programma nella sala conferenze di Palazzo Zuppello per venerdì 14 alla ore 18, insieme all’assessore regionale all’Istruzione Bruno Marziano, ai deputati nazionali Pd Sofia Amoddio e Pippo Zappulla, alla parlamentare regionale Pd Marika Cirone Di Marco, ad alcuni amministratori del partito, e ai segretari cittadino e provinciale rispettivamente Giancarlo Triberio e Alessio Lo Giudice.

Infine, pochi minuti fa, il sindaco Cettina Di Pietro ha dato comunicazione della partecipazione del commissario ad acta Contrafatto ad un incontro promosso dall’Amministrazione sulla depurazione delle acque reflue del territorio, a cui sono invitati a intervenire i cittadini. L’appuntamento pubblico è fissato per venerdì 14 alle ore 17 presso il salone di rappresentanza “Rocco Chinnici” del Palazzo di Città.


getfluence.com
In alto