Sport

Promozione, al Megara il secondo rinforzo per la nuova sfida

AUGUSTA – A ridosso dell’attesa notizia del ripescaggio in Promozione, la società dell’Asd Megara Augusta presieduta da Roy Ferreri ha assestato un nuovo “colpo” per la campagna acquisti, allo scopo di ultimare la rosa affidata al giovane allenatore augustano Ciccio Migneco. Il mister ha dato precise indicazioni al duo incaricato alla gestione della prima squadra, Gaetano Vinci e Giuseppe Di Mare, i quali hanno comunicano il tesseramento di una nuova promessa del calcio augustano, Christian Carpinteri.

Di Mare e Vinci hanno riferito: “Insieme al mister Migneco continuiamo a ultimare la rosa, così come il nostro allenatore ci ha delineato: giovani, promettenti ma soprattutto augustani. Il nostro progetto ruota sulla città di Augusta, e con piacere possiamo annunciare la firma di Christian Carpinteri, giovane promessa del calcio augustano, cresciuto nello Sportland, su cui puntiamo molto“.

Il neo giocatore neroverde Christian Carpinteri ha espresso la propria gioia per poter indossare i colori sociali tradizionali della città di appartenenza: “Sono emozionato e felice di poter giocare con la squadra della mia città, il sogno di ogni ragazzo che gioca a calcio. Farò di tutto per ripagare la fiducia del mister Migneco, che mi ha voluto al Megara“.

Intanto da lunedì 8, sotto la guida di Ciccio Migneco e Peppe Galofero, i neroverdi inizieranno la preparazione atletica in vista del primo impegno stagionale, in programma il 28 agosto, per la sfida di Coppa contro il blasonato Atletico Catania.


getfluence.com
In alto