pubblicità elettorale
Archivio

Seconda Categoria, Sporting Augusta alla sfida per il primato

sporting-augusta-mimmo-grasso-e-alessio-piazzaAUGUSTA – La rincorsa dello Sporting Augusta al primato del girone H della Seconda Categoria affronta sabato uno snodo fondamentale.

Al Megarello, i neroverdi ospiteranno infatti la formazione etnea del Tutta Catania, l’unica squadra ancora imbattuta del campionato e sicuramente tra le più accreditate alla vittoria finale, assieme alla Catenanuovese ed agli stessi augustani. Un successo potrebbe proiettarli in testa alla classifica.

Il tecnico Mimmo Grasso spiega: “Siamo consapevoli delle difficoltà che comporta la prossima gara ma siamo altrettanto consapevoli che dovremo cercare di ottenere il massimo risultato, contro una squadra che ha dimostrato di ambire al salto di categoria“.

Aggiunge: “Peraltro si tratta anche di una squadra che sino ad ora non ha mai perso e quindi dovremo dare il massimo; sotto questo profilo posso dire che i miei ragazzi da alcune settimane si mostrano in continua crescita e stanno offrendo prestazioni di alto livello”.

Contro il Tutta Catania, Sporting quasi al completo: rientrerà il portiere Gimmy Russo, che ha scontato un turno di squalifica, ma starà fermo Sandro Romeo, espulso nella precedente gara. Intanto lo Sporting ha ingaggiato il portiere Sigismondo Bonomo, già aggregatosi ai nuovi compagni, dopo diverse stagioni nel Carlentini, in Prima Categoria.

Per dare un ulteriore segnale a conferma dell’unità di intenti e della consapevolezza dell’importanza del turno, interviene anche l’allenatore in seconda Alessio Piazza: “Riteniamo di avere un organico molto competitivo e folto; mi piace sottolineare che stiamo offrendo ottime prestazioni anche ricorrendo a formazioni diverse di settimana in settimana, in base al modulo di gioco che vogliamo adottare; sabato i ragazzi sono pronti e concentrati a far bene: ci auguriamo di regalarci il primo posto prima della sosta natalizia”.


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto