Super Slalom Melilli, scuderia augustana in crescita


AUGUSTA – Altra domenica di gare, nell’ambito del campionato regionale Asi, per la scuderia automobilistica dell’Augusta Racing Motorsport.
In questa occasione, i piloti augustani si sono trasferiti a Melilli, per il 19° Super Slalom “Città di Melilli”, organizzato da Team Corse Briganti.
Tra le auto stradali, per la nutrita pattuglia dell’Augusta Racing Motorsport, si è registrato il 1° posto di classe di Dario Martino Bellistrì su Porsche Cayman, il 2° posto di classe di Pino Saraceno su Porsche Boxster, il 2° posto di classe di Salvatore Patania su Lancia Beta Montecarlo e il 3° posto di classe di Salvatore Patanè su Porsche 911.
Tra le auto da corsa, in cui la gara prevede anche la graduatoria assoluta, 3° posto di classe e 9° assoluto di Salvatore Di Mauro su Radical pro sport 1000, 1° posto di classe e 11° assoluto di Sebastiano Giardina su Predators 600, 1° posto di classe di Domenico Giangrande e 2° posto di classe di Salvatore Balsamo, entrambi su Peugeot 205 rally, infine 3° posto di classe di Salvatore Centamore, padre di Camillo a riposo in questa occasione, su Fiat 500/700, al rientro negli slalom dopo circa dieci anni.
Il presidente della scuderia Sebastiano Giardina commenta l’andamento stagionale: “Siamo felici di questi risultati che stiamo raggiungendo, gara dopo gara, siamo una scuderia in crescita e felici di tutto ciò“.