Tangenziale di Catania, chiusure notturne tra il 20 e il 25 marzo
SIRACUSA – La Tangenziale ovest di Catania sarà interdetta alla circolazione veicolare per quasi tutte le notti della prossima settimana, nella fascia oraria compresa tra le ore 21 e le ore 6 del mattino successivo, secondo il calendario reso noto dall’Anas e di seguito specificato.
La chiusura programmata si deve a “lavori di potenziamento degli impianti tecnologici lungo la tangenziale“.
Nella notte tra lunedì 20 e martedì 21 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Siracusa tra gli svincoli di San Giovanni Galermo e Misterbianco.
Nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Siracusa tra gli svincoli di Misterbianco e San Giorgio.
Nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Messina tra gli svincoli di San Giorgio e Misterbianco.
Nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Messina tra gli svincoli di Passo Martino e Zona industriale nord.
Nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, sarà chiusa la carreggiata in direzione Siracusa tra lo svincolo Asse dei servizi e lo svincolo Zona industriale nord (nella foto di copertina).
Le indicazioni sui percorsi alternativi saranno di volta in volta posizionate in loco.