AUGUSTA – Appuntamento speciale domani allo Stadio San Filippo di Messina. Non solo per l’unica tappa siciliana del nuovo tour della leggenda del rock, Vasco Rossi, ma per la partecipazione del giovane DJ augustano Marco Riera, che avrà l’occasione unica di intrattenere il pubblico del Komandante.
Grande è la soddisfazione per la partecipazione di Riera, in particolare da parte dei frequentatori della movida augustana che potranno vantare uno dei loro intrattenitori addirittura in una tappa del Vasco Live Kom.
Sul prato dello stadio San Filippo ci sarà uno spazio per il giovane talento, attualmente a lavoro con il suo team, DeeJayOnAir, composto da Seby Russo e Gaetano Volpe, dove suona in feste private e locali, riscuotendo un forte successo.
Riera, pronto ad intraprendere questa nuova avventura, ha raccontato l’origine della sua partecipazione: tutto è nato per gioco. Adesso però si ritrova faccia a faccia con un sogno. Ad attenderlo ci saranno migliaia di persone, e un’emozione inestimabile.