News

A Taormina “Tosca” senza Marcello Giordani. Il tenore augustano: motivi di salute

AUGUSTA – Un’estate professionalmente florida e intensa per il tenore augustano Marcello Guagliardo-Giordani, in termini di direzioni artistiche ed esibizioni canore (dal “Senso senso opera festival” con Peppe Vessicchio a Taormina, al concerto “Yap we rock!” con Lorenzo Licitra ad Augusta), che dovrà subire un breve stop in questi giorni di agosto.

Giordani non potrà prender parte alla messa in scena di Tosca, in programma al Teatro antico di Taormina questo giovedì sera, 16 agosto, e martedì 21 agosto. Nell’opera pucciniana, nell’ambito del festival “Taormina opera stars”, il tenore augustano avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Mario Cavaradossi.

Queste le parole di Marcello Guagliardo-Giordani: “L’aggravarsi del mio stato di salute mi impedisce di prendere parte alla recita di Tosca stasera 16 agosto (e alla replica del 21 agosto) al Teatro antico di Taormina. Sono profondamente dispiaciuto ma questi disturbi, acuiti da un periodo di grande stress, sono oggi per me intollerabili. Auguro allo spettacolo le migliori fortune“.


inserzioni inserzioni
In alto