Sport

Calcio a 5 giovanile, poker di vittorie per l’Augusta Allievi, debutto vincente per I Bruchi Pulcini

AUGUSTA – Questo mercoledì, per la sesta giornata del campionato provinciale di calcio a 5 categoria Allievi, l’Augusta 1986 ha giocato in trasferta a Noto, riuscendo a spuntarla di misura per 6 a 5 sui padroni di casa.

Primo tempo di marca augustana, con i neroverdi a dominare, producendo molte occasioni da rete e sciupandone pure. La prima frazione si è conclusa 3 a 1 per l’Augusta. Nel secondo tempo prova d’orgoglio dei netini, che in 5 minuti hanno recuperato il doppio svantaggio e sono addirittura passati avanti. Dopo il black-out, prova d’orgoglio dell’Augusta, che ha riacciuffato la partita per ben due volte e infine ha ottenuto, a 3 minuti dal termine, la rete della vittoria. I marcatori sono stati Baudo, autore di una doppietta, Anfuso, Gianino, Scino e Saraceno.

Sempre questo mercoledì è iniziato anche il torneo provinciale della categoria Pulcini per I Bruchi allenati dal duo Tonia Denite – Luca Ranno, che hanno giocato al Palajonio contro il Priolo, vincendo per 4 a 2, grazie a una doppietta di Gemelli, un gol di Sciuto e uno di Galati. Soddisfatto del debutto vincente il presidente, Giuseppe Lombardo, che ha evidenziato anche il successo di pubblico, divertito dallo spettacolo offerto dai piccoli atleti augustani.


inserzioni inserzioni
In alto