Sport

Canoa giovanile, sei augustani selezionati per le finali nazionali di Caldonazzo

AUGUSTA – Sono pronti per le finali nazionali di canoa giovanile, che si terranno a Caldonazzo (Trento) il prossimo fine settimana, i canoisti selezionati dai tecnici del team Sicilia, segnatamente l’augustano Giuseppe Amara, Maurizio Spina e Cinzia Magenga. Si tratta delle finali del Meeting delle regioni e della finale nazionale per le categorie allievi e cadetti, ragazzi dai 9 ai 14 anni.

Una nota catena internazionale di articoli sportivi ha sponsorizzato la squadra di canoa, composta da circa quaranta giovani atleti provenienti da Augusta, Giardini Naxos, Palermo. La consegna delle divise marchiate è avvenuta lunedì pomeriggio, nello store catanese, alla presenza del medagliato mondiale ed europeo under 23 Andrea Di Liberto, che ha invitato i ragazzi a dare il proprio meglio.

La squadra della Polisportiva Rari 86 Augusta qualificata è composta da sei atleti: Giulia Contento, Giorgia Blandino, Tecla Di Franco, Agnese Spinali, Giulio Amara e Giulio Blandino. La partenza per il Trentino è in programma giovedì.


inserzioni inserzioni
In alto