Juniores calcio a 5, Augusta al quinto risultato utile consecutivo


AUGUSTA – Una striscia positiva che si allunga a cinque risultati utili consecutivi, anche se resta il rammarico per non aver concretizzato la quinta vittoria di fila. Si è giocata mercoledì sera a Villasmundo, frazione di Melilli, la gara valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato Juniores di calcio a 5 tra Assoporto Melilli e Augusta 1986.
Una sfida bella da vedere e che ha offerto spettacolo al pubblico presente. Una gara in cui i padroni di casa si portano avanti di due reti, conducendola su binari favorevoli. Finché l’Augusta reagisce con convinzione, agguantando il pari con Cannata e Carbonaro. Allora, a risultato in equilibrio, le due squadre se la giocano a viso aperto, con coraggio. La prima rete è di Cannata, che completa la rimonta augustana, ma l’entusiasmo ospite viene spento dal definitivo 3-3 dell’Assoporto Melilli.
Con questo punto l’Augusta ha consolidato la terza piazza in classifica, mentre i melillesi si sono confermati seconda forza del campionato.