Sport

L’Atletica Augusta stravince la 3ª staffetta di solidarietà “Città di Enna”

AUGUSTA – Lungo il percorso dell’autodromo di Pergusa, intorno al lago, la scorsa domenica, l’Asd Atletica Augusta ha stravinto la terza edizione della staffetta di solidarietà “Città di Enna” sia maschile che femminile sulla distanza di 21 km. La gara, da coprire con due staffettisti, era inserita nell’ambito della nona edizione della Mezza maratona “Città di Enna”, terza prova del Grand prix regionale di mezze maratone, organizzata dall’Atletica Enna.

I podisti neroverdi hanno conquistato il primo posto assoluto sia nella staffetta femminile con il duo composto da Elvira Monticciolo e Giusy Torre, che hanno fermato il cronometro a 2h 08′ 45″, sia in quella maschile con la coppia composta da Antonino Liuzzo ed Ennio Salerno che ha segnato il tempo di 1h 12′ 58″.

Altri due importanti piazzamenti per l’Atletica Augusta, nella staffetta maschile, dal terzo posto assoluto della squadra composta da Sebastiano Alicata e Pasquale Traina, con il tempo di 1h 23′ 23″, al quarto posto assoluto della coppia costituita da Domenico Scali e Roberto Argentino, che hanno chiuso la gara in 1h 31′ 01″.


inserzioni inserzioni
In alto