News

Miss Mondo Italia 2024, due augustane in semifinale nazionale

AUGUSTA – Due giovani bellezze augustane sono state elette, ieri a Palazzo Biscari a Catania, semifinaliste nazionali del concorso Miss Mondo Italia 2024, il concorso di bellezza nazionale che mette in palio fascia, corona e il diritto di rappresentare l’Italia alla finale internazionale dello storico Miss World.

Su oltre trenta miss selezionate in Sicilia, sono risultate vincitrici della fascia Rachele Siena, 19enne matricola del corso di laurea in Ostetricia nell’ateneo di Catania, ed Elena Impellizzeri, 25enne con il progetto di aprire una ludoteca ad Augusta. Insieme a loro, la diciottenne catanese Maria Grazia Licciardello.

L’evento di Palazzo Biscari è stato presentato da Naima Di Mari, mentre art director è stato Tiberio Cantafia. Ospite e madrina della serata Carolina Trombatore, Miss Mondo Sicilia 2023.

Le centoventi semifinaliste nazionali si raduneranno in primavera a Gallipoli, in Puglia, dove verranno selezionate le top 50 per la finalissima di Miss Mondo Italia.

(Nella foto di copertina, da sinistra: Rachele Siena ed Elena Impellizzeri, alla selezione provinciale svolta a settembre)


La Gazzetta Augustana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2023 La Gazzetta Augustana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2015/2023 PF Editore

In alto