Tangenziale di Catania, tamponamento con feriti: traffico per Siracusa deviato a San Giorgio
SIRACUSA – Sulla Tangenziale ovest di Catania, dalle ore 10 circa, il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Siracusa a causa di un tamponamento tra un furgone e un mezzo pesante, con perdita del carico sulla sede stradale.
Il sinistro, col bilancio di due persone ferite, è avvenuto al km 13,500, tra gli svincoli di Catania San Giorgio e dell’autostrada per Palermo.
Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata verso lo svincolo di San Giorgio (nella foto di copertina, tratta da Google street view). Viene comunicato “il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile“.
[Aggiornamento ore 15,40] L’Anas comunica la riapertura del tratto interessato della Tangenziale di Catania, in direzione di Siracusa, e che la normale circolazione è stata ripristinata.





















