Cronaca

Incidente tra due auto sulla Sp 3 Augusta-Villasmundo

AUGUSTA – Si è verificato questo lunedì pomeriggio, intorno alle ore 18,15, un tamponamento con feriti sulla Strada provinciale 3, all’altezza di contrada San Fratello, ad alcune centinaia di metri dalla “Sicilfuel”.

Anche se la dinamica del sinistro è ancora da verificare, pare che una Fiat 500, che procedeva in direzione Augusta, si trovasse in fase di svolta per immettersi in una delle traverse, quando è sopraggiunta un’Audi A4, che non sarebbe riuscita ad evitarla causando il violento tamponamento.

Alla guida del veicolo tamponato un padre cinquantenne, che avrebbe subito il cosiddetto colpo di frusta, mentre il passeggero, il figlio minore, avrebbe avuto la peggio, subendo un forte trauma cranico. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale “Muscatello” per gli accertamenti. Il conducente dell’Audi, un trentenne, sarebbe illeso.

Sul posto due ambulanze del servizio “118” e Vigili del fuoco, per intervenire in soccorso dei feriti, e la Polizia municipale, per effettuare i rilievi del caso e regolamentare il traffico.


archeoclubmegarahyblaea
In alto