Sport

Serie A2, l’Augusta vince facile a Matera e chiude al secondo posto, ecco i play-off

AUGUSTA – Roboante vittoria dell’Augusta 1986 che ha vinto per 9 a 0 a Matera nell’ultima giornata del campionato di calcio a 5 di Serie A2. Gara senza storia in Basilicata, con le triplette di Antonio Bagatini e Lele, la doppietta di Alexandre Basso e la marcatura realizzata da Renan Mantelli, che sancisce il secondo posto davanti al Policoro con 47 punti, dietro il solo Cisternino.

Adesso si apre l’avventura dei play-off, che scatteranno tra due settimane. Primo turno con gara secca in casa della squadra che ha ottenuto il miglior piazzamento nella stagione regolare. In caso di parità al termine dei quaranta minuti regolamentari, si giocheranno due tempi supplementari da cinque minuti ciascuno ed in caso di ulteriore parità passerà il turno la squadra con il miglior piazzamento al termine della prima fase della stagione.

Per la “Rinaldi band” ci sarà da affrontare al Palajonio il 15 aprile la formazione catanese del Meta, che ha chiuso la stagione regolare al quinto posto. Il cartellone inoltre prevede: Milano-Orte; Real Arzignano-Prato; Policoro-Feldi Eboli. Le semifinali si giocheranno il 22 aprile con ritorno una settimana dopo.

(Foto in evidenza: repertorio)


nuovaacropoli nuovaacropoli
In alto